Dami7net’s Weblog

Benvenuti! 9 settembre 2007

Filed under: Un po di me — dami7net @ 10:04 am

Una persona che conosco e alla quale sono molto legato, un anno fa disse: se apri un sito devi saperlo aggiornare, devi avere la costanza di aggiornarlo… non è tanto lo sforzo iniziale, quanto il mantenimento dello stesso che costa fatica!

E così, io almeno ci provo, speriamo di riuscire… certo, se avrò parecchi lettori sarò più stimolato a crescere ed aggiornare il blog , ma vediamo!! intanto partiamo, poi vediamo cosa sarà. Parto subito da una domanda:

Cosa vorreste trovare in questo blog?

Cosa vi piacerebbe leggere?

Scrivete un commentino e ditemi un po!

 

4 Responses to “Benvenuti!”

  1. cla Says:

    bravo amore mio…. aggiornalo sto blog, mi raccomando!!! 😉 un bacio….

  2. g! Says:

    ciao dami

    in bocca al lupo per il nuovo blog … se vuoi passa a trovarmi sul mio!!!

  3. Giuls!!!! Says:

    Aggiungo anche io un commento…sono Giuls perchè c’è sempre un amico che dedicandoti attenzione ti fa tornare la voglia di sorridere…Grazie 1000…
    Ti voglio bene e lo sai..ma non fa ai male ripeterlo…
    Bacio
    Giuls!!!!

  4. maretta Says:

    ciao damià! anche tu tra i bloggettari
    ebbene sì, è una malattia che contagia pure quelli che si dicevano più scettici
    c’ho il mio bravo blog anch’io. ti ci metterò un link, ok?

    baciotti, damià!

    saretta


Rispondi

